Bottega CrossFit investe in attrezzature

Nuove cross station, target wall ball, dumbbell, kettlebell, giubbotti zavorrati, impianti di condizionamento e merchandising: vieni a scoprire tutte le novità che Bottega CrossFit ha realizzato per i propri tesserati!

VERONAFerma, ma non inerte. È questo il motto dannunziano che ha accompagnato Bottega CrossFit, e tutto il suo giovane staff, in questi ormai più di due mesi di inattività forzata. Un periodo di stop lungo ed inatteso, difficile da affrontare per chiunque, figuriamoci per un box che si doveva ancora riprendere dai festeggiamenti dell’inaugurazione, avvenuta a settembre 2019. 

Ma nonostante il momento complicato, Zeno, Matteo e Paolo hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e, nonostante le difficoltà, si sono rimboccati le maniche per farsi trovare più pronti che mai alla riapertura, che ormai – incrociamo le dita – dovrebbe andare a giorni…

Bottega CrossFit investe in attrezzature con i nuovi rig Hatlex

Tra febbraio e marzo sono, infatti, stati acquistati ed installati dei nuovi rig, cross station multifunzione marchiati Hatlex e dotati di multi position racks, pull-up points, bar muscle-up e ladder personalizzabili con barre per le trazioni, anelli e corde d’arrampicata.

Altre attrezzature: wall ball, dumbbell, kettlebell e giubbotti zavorrati

Oltre ai rig, la Bottega ha investito anche nell’acquisto di nuove attrezzature Hatlex come target wall ball, dumbbell, kettlebell e giubbotti zavorrati, attrezzi, questi, utili a rendere ogni allenamento all’interno del box sempre più completo e performante.

Climatizzazione degli spogliatoi

Oltre a ciò, Bottega CrossFit ha anche provveduto all’installazione dell’impianto di raffrescamento e riscaldamento all’interno degli spogliatoi, al fine di rendere gli ambienti più confortevoli grazie al sistema di climatizzazione.

hatlex kettlebellIl merchandising di Bottega CrossFit

E non è ancora tutto! Ordinate in tempi non sospetti, sono arrivate a marzo, in pieno lockdown, le nuove t-shirt e le nuovissime felpe della Bottega, un bel simbolo di appartenenza alla nostra family.

Blu con doppia stampa fronte e retro in bianco, la felpa è completata da una tasca nascosta laterale con cerniera, utilissima per contenere chiavi o piccoli oggetti.

Per acquistarle è sufficiente contattare il box.

Quindi, siete carichi?

Vi aspettiamo trepidanti al box per potervi virtualmente riabbracciare tutti!!!

Stay trained!

Dropped by Matteo Trombacco